Avviso per la presentazione di candidature per l’attribuzione delle civiche Benemerenze “Magnificae Communitatis Martinenghi”
Pubblicato il 19 novembre 2024 • Cultura
Avviso per la presentazione di candidature per l’attribuzione delle civiche Benemerenze "Magnificae Communitatis Martinenghi”
Il Comune di Martinengo al fine di riconoscere, valorizzare, premiare singoli cittadini o altri soggetti quali Fondazioni, Istituti scolastici, Aziende, Studi professionali, ecc. che, avendo conseguito ottimi risultati, si sono particolarmente distinti per l’alta qualità delle attività svolte nelle arti, nella cultura, negli studi, nelle professioni, nella ricerca, nell’innovazione, nello sport, nell’artigianato e nel volontariato ha istituito l’assegnazione delle civiche Benemerenze “Magnificae Communitatis Martinenghi”.
Le proposte di assegnazione delle civiche Benemerenze possono essere presentate all’Amministrazione Comunale dal Sindaco, dagli Assessori e dai Consiglieri Comunali, da Fondazioni con riconoscimento giuridico, da Associazioni iscritte ad albi e/o registri regionali e/o comunali, da istituti scolastici del territorio comunale, da Organizzazioni dei lavoratori e delle imprese, da Associazioni professionali e di categoria, da gruppi di almeno 10 cittadini iscritti/e nelle liste elettorali del Comune di Martinengo.
Le candidature, corredate da una circostanziata motivazione delle stesse e, nel caso di persone fisiche, dal relativo curriculum e da brevi cenni biografici, sottoscritte dal/dai proponente/i devono pervenire in busta chiusa recante la dicitura “Assegnazione civica benemerenza - Magnificae Communitatis Martinenghi” entro il 10 Dicembre 2024 – ore 12.00 al seguente indirizzo : Comune di Martinengo - Piazza Maggiore, 1 - 24057 Martinengo.
In allegato è disponibile il Regolamento comunale per l’attribuzione delle civiche Benemerenze “Magnificae Communitatis Martinenghi” e un modello per la partecipazione.
I dati personali raccolti saranno utilizzati esclusivamente per le finalità del concorso. L’informativa sulla privacy può essere consultata sul sito in allegato alla news del concorso
Martinengo, 19.11.2024